Orientamento in entrata
#amisuradiFUTURO

....un ambiente scolastico sempre più ricco di stimoli, capace di guardare al futuro garantendo il processo di crescita personale e il benessere dei nostri allievi....

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
I Nostri Corsi

Ti aiutiamo a costruire il tuo Futuro

63 +

Classi

1350 +

150 +

79 +

Anni di Esperienza

SMART CLASS

pon smart class

Il presente Avviso si pone a supporto delle istituzioni scolastiche statali del secondo ciclo di istruzione per il potenziamento di forme di didattica digitale, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19 e alle conseguenti attività di contenimento e prevenzione in ambito scolastico.

Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo

Autorizzazione